sabato 26 gennaio 2013

DIARIO

Non immaginavo che scaricare un video da You Tube fosse così semplice. Bene questa sera sono abbastanza soddisfatta per aver imparato un altro percorso, ma c'è qualcosa che adesso mi farà impazzire per diversi giorni : come lanciare una presentazione in PowerPoint nel blog, non è un filmato, non è una foto, ma allora che cos'è? Vedremo quando mi sarò liberata del saggio di linguistica ci darò dentro.
Comunque viaggiare con il pc di Maria è una svolta, è velocissimo anche con 5 finestre aperte!!!

3 commenti:

  1. Sto andando di fretta, ma questo argomento è stato toccato, qui da qualche parte, se riesco a fermarmi un attimo oggi e lo scopro te lo dico, ma forse lo scopri prima tu...

    RispondiElimina
  2. Prova ad esplorare slideshare o prezi, strumenti ottimi per lanciare presentazioni fuori, nel ciberspazio....
    Entraci e .... pasticcia, sono applicazioni free.
    Buona domenica
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia, ho visto adesso il tuo post, i tuoi suggerimenti sono sempre preziosi, appena mia figlia molla il pc un attimo faccio una ricerca per capire la differenza fra skydriver e slideshare che già perchè è share mi attira di più
      ciao e buon lavoro!
      Lisia

      Elimina

Sono interessata al tuo commento se:
non è anonimo
se usi un linguaggio corretto, decoroso e rispettoso
se ti esprimi in modo attinente al contenuto del post.
In caso contrario il tuo commento non sarà pubblicato.