mercoledì 30 gennaio 2013

LASCIO UN PROMEMORIA


Problemi irrisolti… in realtà questo qui sotto è diventato un potpourri dove i problemi emersi e ancora irrisolti si mescolano a brani di chat. Ok, aspetto ancora un po’ a fare ordine ma: la chat è a destra, questo spazio dovrebbe invece essere utilizzato per creare un testo, volante sì, ma chiaro e sintetico, non sbrodolato… quindi:
  • Dialogo estemporaneo e ciacolate varie: Twitter
  • Riflessioni strutturate: post su vostro blog
  • Riflessioni su post di un blog qualsiasi: commenti al post, nel blog di chi l’ha scritto
  • Segnalazione di un nuovo problema non risolto: esattamente qui
  • Chat libera (>140 caratteri): fatevi un fischio in Twitter e poi – Ragazzi, andiamo a parlare di là…
  • Per ora, forse arriva dell’altro…

Comincio a sentire il bisogno di annotare...fare ordine....ho paura di perdere qualcosa di tutti voi.......quando posso ciacolare voi non ci siete, quando ciacolate voi io non ho il pc adatto....non va bene ...ma pazienza!
vi sono dietro.....

2 commenti:

  1. Credi di esserci dietro, ma magari sei avanti!.. Comunque: CI SEI!!! Come ci sono io e tutti gli altri ..siamo un linf12! ( o nelle mie liste, siamo "il chiccalist") ...Pensa...oggi ho trovato il tempo per vedere il tuo blog nella pausa studio tra psicologia e storia, e che le figlie non ci sono..e che ho un post in testa che vorrei scrivere sul mio blog da giorni.. Ci siamo! Resta tutto "salvato"..

    RispondiElimina
  2. ahahahah......ciao errica che bello leggerti!! finalmente stasera posso starvi dietro mia figlia è andata a vivere la notte e io mi sono impossessata del suo pc che funziona come un treno ad alta velocità.....vengo a cercarvi...lì dove ci incontriamo fra le parole!

    RispondiElimina

Sono interessata al tuo commento se:
non è anonimo
se usi un linguaggio corretto, decoroso e rispettoso
se ti esprimi in modo attinente al contenuto del post.
In caso contrario il tuo commento non sarà pubblicato.