martedì 19 febbraio 2013

OMAGGIO A CARLOTTA

Oggi è un giorno davvero speciale!

Questa è la prima pubblicazione di una giovane narratrice, leggo nella dedica alla sottoscritta ".....il primo mattone di un muro molto alto!" Sì, cara Carlotta, sono sicura che sarà così.....e io ci sarò insieme a te a limare il canovaccio della tua fantasia........Ho provato una forte e profonda emozione quando ho visto il tuo pacchetto, mi sono detta "Ecco il sogno si è realizzato!!"Sono felice come una bambina di fronte al suo nuovo giocattolo, sono felice per aver contribuito ad alimentare la tua passione e il tuo fuoco narrativo, sono felice per aver contribuito a tenere in vita la tua sorgente ispiratrice........e sono in attesa di nuove parole, di nuove trame.....tutte quelle che tu vorrai produrre e condividere  con me. 




dal libro....


L'arte di cacciare gli spettri è conosciuta fin dal primo secolo D.C. Plinio il giovane ci ha lasciato una sorprendente testimonianza nella quale narra di un fantasma apparso all'interno di una villa, ad Atene.
 I Ghost Hunters sono persone che, mosse dalla grande curiosità per l'ignoto, studiano le apparizioni spettrali con metodo e diligenza, spesso affidandosi a congegni molto sofisticati.
Quella del Ghost Hunter è una passione in voga specialmente nei Paesi anglosassoni, ma negli ultimi tempi anche in Italia non è raro imbattersi in qualcuno che la pratica.
Caterina Diacono, detta Kate, e John Ewooks vivono a Verona e hanno fatto della caccia ai fantasmi il loro principale mestiere.
Sovente Caterina raccoglie in un archivio i casi più eclatanti che hanno visto protagonisti lei e il collega.
Questo è uno di essi.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono interessata al tuo commento se:
non è anonimo
se usi un linguaggio corretto, decoroso e rispettoso
se ti esprimi in modo attinente al contenuto del post.
In caso contrario il tuo commento non sarà pubblicato.