venerdì 29 marzo 2013

CON MOVIE MAKER PER YOUTUBE

La creazione del filmato con movie maker è stata semplice e immediata, i problemi sono comparsi dopo il salvataggio in un formato non adatto a YT, allora lì mi ha fatto sudare un po' ma alla fine, come si dice, chi la dura la vince ...eccolo qui!

Banale dal punto di vista del contenuto, non avevo altro a portata di mano, anzi di pc visto che questo non è mio...tuttavia ciò che mi interessava era il..dopo, con l'interfaccia YT e mi sembra di aver raggiunto l'obiettivo.
attendo pareri autorevoli ...da  #linf12


Per ottenere una migliore qualità in modalità full screen, cliccare sulla rotella dentata.

14 commenti:

  1. Lisia sei stata bravissima...tu abiti posti meravigliosi mica come me che sto nella grigia Pianura Padana...la limonaia poi è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. grazie cara, abitavo, abitavo, adesso tutto è cambiato devo ancora abituarmi alla nuova situazione....però devo dire che il cambiamento mi ha portato a vivere un evento straordinario, voi, tutti voi di #linf12 e ti assicuro non è poco..grazie
    happy Easter!

    RispondiElimina
  3. Dear Lisa ...
    davvero suggestive le immagini e mi sembra che te la cavi egregiamente anche tu con l'informatichese !!! :)

    RispondiElimina
  4. Lisia ho visto ora nel tuo elenco BLOGOCLASSE by Flavia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia ho sbagliato il BLOGOCLASSE è tuo non di Elena, se è così scusa correggo subito ...non riesco a starvi dietro!
      ciao ..a proposito grazie per il tuo apprezzamento, sai detto da te ha un altissimo valore per me!

      Elimina
  5. CIAO MAESTRA LISIA , SONO MATTEO , TI SCRIVO PER DIRTI CHE QUESTO VIDEO è FANTASTICO ...............................................
    BY MATTEO ANTONACCI

    RispondiElimina
  6. Ciao Matteo, alunno curioso!
    Bravissimoooo sei riuscito a lasciare un commento! Fantastico sei proprio un nativo digitale! Ho parlato con la tua mamma delle tue passeggiate nel mio spazio cibernetico, potrebbe essere una buona opportunità per far nascere qualcosa di collaborativo, adesso ci penso un po'....ti farò sapere.

    Ciao, m. Lisia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao maestra lisia ho pensto che sarebbe bello scriverci l' estate così potremo rivivere i nostri ricordi . A PRESTO DA MATTEO , come dici tu , alunno curioso

      Elimina
    2. A PROPOSITO UN' ULTIMA COSA : NON FA NIENTE SE TI SCUSI O NO MA PER ME SEI SEMPRE "AMICA". TI RISCRIVO ANCHE PER DIRTI CHE HO LASCIATO UN COMMENTO ANCHE SUL VIDEO DA TE ESEGUITO IL 27 MARZO 2013
      CIAO DA ANTONACCI MATTEO

      Elimina
  7. Ho dimenticato di scusarmi con te per averti risposto solo ora, ho studiato tutto il pomeriggio :))

    RispondiElimina
  8. :|
    Questa è la mia faccia per adesso

    RispondiElimina

Sono interessata al tuo commento se:
non è anonimo
se usi un linguaggio corretto, decoroso e rispettoso
se ti esprimi in modo attinente al contenuto del post.
In caso contrario il tuo commento non sarà pubblicato.