sabato 4 maggio 2013

ECCO QUI IL SECONDO ESPERIMENTO DI MATTEO! :))


...AVEVO SOLO BUTTATO LI' PER LI' QUALCHE INFORMAZIONE SUI VIDEO ..SENZA SCENDERE NEI PARTICOLARI.......MA A QUANTO PARE..NON SERVE PIU' PARLARE ADESSO E' MEGLIO FARE!

18 commenti:

  1. Maestra ci sei riuscita a mettere sul tuo blog il mio video , COMPLIMENTI!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Lisia sai che il video non lo vedo mi dice video privato

    RispondiElimina
  3. sì Roby l'ho postato in forma privata, mi sembrava più corretto ma visto che non contiene foto di bambini adesso lo rendo pubblico guarda che cosa è stato in grado di fare il mio alunno ....

    RispondiElimina
  4. @ matteo, ma tu riesci ad aprirlo da qui?

    RispondiElimina
  5. @ Roby ho tolto la protezione fammi sapere se si vede adesso

    RispondiElimina
  6. adesso lo vedo e l'ho visto anche in condivisione con google+ complimenti a te e al tuo spettacolare alunno matteo nativo digitale doc!!!

    RispondiElimina
  7. maestra Lisia anche se sono in classe con Matteo da 5 anni mi ha stupito...non sapevo fosse molto bravo con l'informatica!!!

    RispondiElimina
  8. Alcuni alluni della 5b sono molto gelosi di Matteo!
    tutti dovrebbero apprezzare il lavoro di Matteo(alunno curioso).Le vorrei soltanto dire una cosa:"Ogni volta che parliamo di questa cosa in classe Matteo si crede di essere un adulto,mentre a soli 11 anni.Le mando cordiali saluti"-DA MARTINA DELLA 5B!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mirtillo ha scritto: "Ogni volta che parliamo di questa cosa in classe Matteo si crede di essere un adulto, mentre ha soli 11 anni."
      Ciao Mirtillo, vero! Matteo ha soli 11 anni, come voi è un bambino curioso come lo siete tutti voi, non bisogna affatto essere gelosi, gelosi di cosa! Siamo qui tutti insieme per imparare cose nuove, per imparare ad usare nuovi strumenti, bisogna solo provare, si sbaglia? Non fa niente, si rimedia e si va avanti! Sai cosa c'è di straordinariamente importante? Qui possiamo condividere tutto, possiamo dire questo non lo so fare e cosa ancora più straordinaria possiamo aiutarci reciprocamente, possiamo condividere ciò che facciamo, ma anche ciò che non sappiamo fare, non siamo soli di fronte alle nuove cose, come fare un video con movie maker, basta chiedere aiuto quando si presentano dei problemi. Questo si chiama spirito di condivisione, e allora buttati, cara mirtillo, fanne uno anche tu, chiedi aiuto a Matteo vedrai che capolavoro verrà fuori!
      Attendo le tue riflessioni sempre qui in questo posto dove siamo tutti BRAVI!! NESSUNO ESCLUSO!
      maestra Lisia

      Elimina
  9. Brava alla maestra lisia !!!!!!!

    RispondiElimina
  10. cara maestra lisia ha preparato la nuova chat!?

    RispondiElimina
  11. Cara mirtillo non posso preparare l'area chat perchè adesso mi tocca studiare tanto tanto per superare gli esami che ho a luglio! Ciao goditi le vacanze, ne hai bisogno....vai al mare e divertiti con i tuoi amici.
    baci, :))
    m. Lisia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a proposito non trovo più il tuo blog ...lasciami il link del tuo blog in un commento qui nel mio ...ti ricordi come si fa? Se non lo ricordi fammelo sapere te lo scrivo...
      ciao

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Approposito mi dispiace che tu non sia potuta venire al pranzo di classe.Povera maestra Rita era diventata una fontana-umana.

    RispondiElimina
  14. Comunque fammi sapere quando l'ha preparerai che io spargo voce!!!
    Buona fortuna per gli esami!!!
    "baci":))

    RispondiElimina

Sono interessata al tuo commento se:
non è anonimo
se usi un linguaggio corretto, decoroso e rispettoso
se ti esprimi in modo attinente al contenuto del post.
In caso contrario il tuo commento non sarà pubblicato.