lunedì 25 novembre 2013


8 commenti:

  1. Ciao queste slide le ho viste anch'io sono di una collega nostra del terzo anno. la mappa l'ho usata per i miei appunti di studio

    RispondiElimina
  2. Bene !! Pensa l'ho scoperta solo oggi, ho immediatamente intuito l'utilità per chiarirmi le idee, sono contenta che tu ne abbia confermato la validità

    RispondiElimina
  3. L'anonimo sono io Roberta. In alto lal tuo blog leggo la mia e mail e la tua bacheca allora ti posso commentare e a differenza di quanto detto nella e mail non posso entrare a parte accedere alla tua bacheca

    RispondiElimina
  4. ...anzi se clicco su bacheca entro nella mia bacheca...

    RispondiElimina
  5. ....comunque l'antivirus del mio PC mi segnala un virus legato a quella pagina di cui mi hai fatto lo screenshot

    RispondiElimina
  6. ecco il mio ultimo tentatiovo buonanotte Lisia

    RispondiElimina
  7. Ciao Roby ho visto adesso, grazie, non ho capito se commentando è venuta fuori la pagina del proxy oppure no comunque ci mancava solo questo! tra le tante cose che dobbiamo fare! ho perso tre giorni di studio,..sono così amareggiata!

    RispondiElimina
  8. Ciao riprovo a commentare dopo le ultime info

    RispondiElimina

Sono interessata al tuo commento se:
non è anonimo
se usi un linguaggio corretto, decoroso e rispettoso
se ti esprimi in modo attinente al contenuto del post.
In caso contrario il tuo commento non sarà pubblicato.