sabato 9 febbraio 2013

@ ANDREAS

Prof. ho avuto un po' di tempo per leggere, approfondire....ho avuto lo strumento giusto.....e il gioco è fatto!! Ho scoperto un'altra funzione molto utile, INSERISCI INTERVALLO.

Come dice mia figlia.... ho scoperto l'acqua calda!! Sì, a volte sono un po' ridicola, ma non fa niente....sono felice... per me è un altro piccolo tassello che aggiungo al mosaico della mia formazione continua....lei prof. cosa ne pensa?

4 commenti:

  1. "INSERISCI INTERVALLO" ... ci ho pensato un po' ma non ci sono arrivato :-) a cosa ti riferisci? Alla scrittura su blogger? O qualche altra cosa?

    RispondiElimina
  2. MA SI'ALLA SCRITTURA, HO POSTATO UNA LEGGENDA-ARTICOLO, NON MI PIACEVA TROPPO LUNGO, COSI' HO INSERITO L'INTERVALLO CHI VUOLE PUO' CONTINUARE A LEGGERE A CHI NON IMPORTA DI APPROFONDIRE SI FERMA DOVE HO MESSO L'INTERVALLO....BANALE LO SO, MA PER ME RAPPRESENTA UNA PICCOLA CONQUISTA....COMUNQUE PROF CHE BELLO SAPERE CHE LEI C'E' SEMPRE!! GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Che bischero che sono! Il bello è che avevo notato l'interruzione con il link per continuare a leggere e mi ero detto - Guarda brava,,, - ok, bene bene.

    Ma, tutto è banale DOPO, mai PRIMA...

    RispondiElimina
  4. Sì sì prof è vero tutto è banale DOPO, mai PRIMA è proprio qui la rivoluzione..cambiare il modus operandi difronte al problema, ne sono consapevole, ma ogni tanto ci cado di nuovo!! e non resisto dal chiedere aiuto è più facile che percorrere strade nuove inesplorate o calpestate solo un po? a pensarci bene cercare una soluzione al nuovo problema costa fatica e non sempre si è disposti al sacrificio che prelude l'apprendimento.......che bello! starei qui a condividere i miei pensieri con lei ma ho una diciannovenne senza TV che reclama il suo pc, sento il fiato sul collo!!! buona notte prof..

    RispondiElimina

Sono interessata al tuo commento se:
non è anonimo
se usi un linguaggio corretto, decoroso e rispettoso
se ti esprimi in modo attinente al contenuto del post.
In caso contrario il tuo commento non sarà pubblicato.