sabato 6 aprile 2013

DEDICATO A DANIELA E A SILVIO



Cari amici, guardate con attenzione lo screenshot che ho postato per voi, riconoscete questa immensa distesa d'acqua? Sì, lo so la riconoscete, appartiene al nostro meraviglioso Garda. Ma ciò che voglio farvi osservare, a parte il desktop del pc è un'altra immagine, questa volta ho usato la camera..


Vedete? Osservate bene, riconoscete questa tastiera? Sì che la riconoscete, è proprio quella del vostro portatile! Adesso parlo a voce bassa, anzi bassissima ho paura che i diavoletti della sfiga mi sentano e si mettono all'opera. Carissimi il mio vecchio portatile non ha più la forza per sostenermi nel mio processo di apprendimento online, una bella sfiga vero? Sarei rimasta fuori da tutto! Che sciagura! già mi vedevo persa, senza la possiblità di acquistarne uno nuovo, ma ...la provvidenza e qualcosa d'altro hanno agito per me...

QUALCOSA D'ALTRO: è mio marito che con due settimane di lavoro lo ha praticamente rimesso a nuovo, sto usando il vostro pc adesso a ritmo serrato!

LA PROVVIDENZA: siete voi miei cari amici, Daniela e Silvio, grazie alla vostra grande generosità e disponibilità, adesso posso lavorare!

Cara Daniela non immagini cosa possa significare per me avere tra le mani qualcosa di tuo, qualcosa con il quale hai lavorato, è il filo rosso che mi lega a voi e che rimane ben saldo, non trovi che sia straordinario?

Io e Marco ci guardiamo, guardiamo il pc e non parliamo, ci diciamo tutto con gli occhi! Meglio non far sentire a nessuno la nostra timida gioia...

E adesso una bacchettata a tutte e due: vi ricordo che per postare un commento nel blog non è strettamente necessario avere un account personale in google, basta utilizzare uno di un famigliare, volete farmi credere che un nativo digitale come Mattia non abbia un account in google? (face book!) E allora coraggio attrezzatevi! Non vedo l'ora di leggervi qui a casa mia!

Ciao miei carissimi  e di nuovo grazie, grazie, grazie, mi mancate tantissimo :)) 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Sono interessata al tuo commento se:
non è anonimo
se usi un linguaggio corretto, decoroso e rispettoso
se ti esprimi in modo attinente al contenuto del post.
In caso contrario il tuo commento non sarà pubblicato.