martedì 22 luglio 2014

FINE SECONDO STEP...

OGGI SI CHIUDE IL SECONDO ANNO ACCADEMICO IN IUL, E' STATA UNA FATICACCIA, MA QUANTO ABBIAMO IMPARATO! AL DI LA' DELLE GRATIFICAZIONI ISTITUZIONALI, CIO' CHE RIMANE E' L'EFFETTO DELLO STUDIO, DICEVA UNO DEI MIEI PROF ALLE SUPERIORI, - LO STUDIO E' UNA ZAPPA NASCOSTA- VERO, VERISSIMO, MA IL SOLCO CHE LASCIA TI RIMANE DENTRO E DA LI' CHE NASCERA' QUALCOSA, BASTA ASPETTARE, LA PIANTA DELLA CONOSCENZA GERMOGLIA SEMPRE, BASTA NUTRIRLA AMOREVOLMENTE!

4 commenti:

  1. Quanto hai ragione Lisia!
    E' stata una faticaccia, ma la soddisfazione ripaga di tutti i giorni, settimane, mesi chiuse in casa sui libri. Il loro ricordo è sbiadito, rimane solo il piacere di sapere qualcosa in più, di averlo condiviso, di essersi perse e ritrovate, solo chi ci è passato lo può capire ... buone vacanze meravigliosa collega!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Flavia, serene vacanze anche a te, adesso mia cara musa ispiratrice è ora di rigenerarci..la salita non è conclusa ma noi ce la faremo...abbiamo un collante speciale!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Se lo studio è una zappa nascosta, abbiamo scavato un solco insieme! In questo anno ricco di fatiche, di gioie, di giornate chiuse in casa a studiare rimangono conoscenze in più, modi altri di vedere e vivere il quotidiano e soprattutto gli incontri e le con divisioni che abbiamo realizzato insieme:continuiamo a VIVERE ANDANDO anche per il futuro!!!A presto Roby

    RispondiElimina
  4. Carissima Roby, sicuramente continueremo a VIVERE ANDANDO perché l'immobilità non si addice alla nostra personalità!
    Ciao

    RispondiElimina

Sono interessata al tuo commento se:
non è anonimo
se usi un linguaggio corretto, decoroso e rispettoso
se ti esprimi in modo attinente al contenuto del post.
In caso contrario il tuo commento non sarà pubblicato.